NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Maratona fotografica "Protagonisti del nostro tempo"

In occasione del 30° anno di fondazione del gruppo Laives 3, noi scout organizzeremo ad aprile una giornata di attività aperte a tutti. È un’occasione per aprirci alla cittadinanza: ci sentiamo portavoce di un messaggio di speranza, perché crediamo fortemente che un’altra realtà sia possibile e vogliamo far capire ai ragazzi di Laives che basterebbe partire dalla nostra città per cambiare un po’ alla volta il mondo. Perché il futuro è nelle loro mani e soprattutto perché l’impegno porta gioia, quindi vale la pena spendersi per gli altri.


 

È nata così l’idea di organizzare per le vie di Laives una MARATONA FOTOGRAFICA dal titolo “Protagonisti del nostro tempo”: una moderna caccia al tesoro da svolgersi a coppie, per riscoprire i luoghi storici e i personaggi significativi che hanno animato in passato la vita del paese, così come le risorse e le opportunità già presenti sul territorio. Sarà però anche un’importante occasione per riflettere sull’importanza di vivere una cittadinanza attiva e lanciare nuove sfide alle generazioni future. 


 

L’appuntamento è per sabato 11 aprile a Laives, ovviamente provvisti di macchina fotografica! 
Le foto più significative saranno premiate durante la manifestazione e verranno esposte nel mese di maggio in una mostra allestita nei locali del Comune.


 

Vi aspettiamo!!!

 

 

Prossimi eventi

Powered by iCagenda

Visit