NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

2084: cartoline dal domani

 

“2084: cartoline dal domani” è un progetto in cui due illustratori e due curatrici ripercorrono i mutamenti del Trentino avvenuti negli ultimi settant’anni, proponendo  a novembre una mostra che immagina come potrebbe diventare il nostro territorio tra altri settanta, ovvero nel 2084. L’obiettivo è offrire una riflessione sul Trentino come territorio in mutamento, attraverso la lente dell’immaginazione e della rappresentazione, e guardare al futuro con sguardo responsabile.
Carolina Bortolotti e Mara Pieri partono dunque dalle cartoline di Trento inviate alla fine degli anni '40, analizzando i mutamenti avvenuti fino ad oggi nel contesto urbano e nella società. In percorso a otto mani, gli illustratori Elia Nadie e Riccardo Guasco elaboreranno cartoline dal futuro, inviate da ipotetici abitanti e visitatori della Trento del 2084.

 

Un progetto di Goghi&Goghi

 

Costruiamo la musica

Aria di resistenze
Data: Sab 11 Apr 14:30

Quinto ed ultimo incontro del percorso Aria di resistenze. Tutti al Parco Mignone per costruire gli strumenti musicali che suoneremo insieme grazie alla nostra abilità ed all'aria.

 

 

Powered by iCagenda

Visit