NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Gli incredibili

 

A cura di Silva Rotelli/Piano B


È un percorso che si propone di utilizzare la fotografia di famiglia come mezzo di relazione tra coloro che, con “arte propria”, hanno reagito alle difficoltà della vita portando alla luce un nuovo mestiere: vivo, fresco, reale.


Reale quanto è l’azione di chi decide di scegliere un’esistenza autentica, fatta di volontà, pazienza, coraggio, cambiamento, originalità, affetto, relazione. In un’unica parola di “creatività”, intesa come la capacità di ogni persona di ri-immaginarsi in veste nuova e di realizzare il proprio progetto di vita profondo, concreto, in relazione a sé e agli altri, simbolo di uno sviluppo parallelo della personalità dell’individuo e della collettività. Desideriamo ricercare gli Incredibili tra gli abitanti della città di Bolzano, fare emergere la loro forza attraverso un percorso fotografico e successivamente creare insieme una rete, affinché l’esperienza di ognuno sia risorsa per l’altro e la forza del gruppo possa essere un sostegno concreto alla persona offrendo così la possibilità al nuovo mestiere di non spegnersi repentinamente,ma di proseguire e svilupparsi nel tempo.


Tutti noi possiamo scegliere di essere incredibili.

Seminario su diritti umani e civili delle persone LGBTQI*

Rainbow bridge - il diritto di avere diritti
Data: Gio 26 Feb 14:00

Seminario su diritti umani e civili delle persone LGBTQI* in Italia e nel resto del mondo. Relatore Avv.Alexander Schuster.

Luogo: sala circondariale S.Giuseppe via Perini n. 2 - Trento

ISCRIZIONE GRATUITA e OBBLIGATORIA qui: 

www.retelgbtitaa.net/progetto-rainbow-bridge-2015

 

 

 

Powered by iCagenda

Visit